fbpx
Calendario delle lezioni

Calendario delle lezioni

CORSO DI PERFEZIONAMENTO "IL DESIDERIO MASCHILE E L'INVIOLABILITÀ DEL CORPO FEMMINILE"

Le iscrizioni al corso sono terminate, ma c'è ancora la possibilità di partecipare a singoli moduli, scrivendo una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • 10 Ottobre: "Uomini che si confrontano con il femminismo" con Stefano Ciccone
  • 17 Ottobre: "Il desiderio maschile" con Alessio Miceli e Giacomo Mambriani
  • 23 Ottobre: "La continuità della violenza e la lotta per l'inviolabilità del corpo femminile" con Sandra Morano e Rossella Prezzo (3 ore)
  • 7 Novembre: "La continuità della violenza e la lotta per l'inviolabilità del corpo femminile" LABORATORIO presso la Casa delle donne maltrattate di Milano con Manuela Ulivi ed Elena Biaggioni
  • 14 Novembre: "Crisi globali e riposte maschili: un passaggio di civiltà per sfidare le nuove crisi globali" con Marco Deriu
  • 21 Novembre: "La violenza sessista, l'omofobia, l'aggressione alle diverse scelte sessuali" con Annarosa Buttarelli e Tiziana Coccoluto
  • 28 Novembre: "La violenza sessista, l'omofobia, l'aggressione alle diverse scelte sessuali" LABORATORIO presso la Casa delle donne maltrattate di Milano con LECTIO PUBBLICA della Senatrice Donatella Conzatti e i docenti Debora Brizzi e Lorenzo Bernini.

Scarica il calendario.




Potrebbero interessarti anche:

Ricevi tutti gli
aggiornamenti!

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre mail. Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando per iscriverti, accetti che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp.

Scuola Alta Formazione Donne di Governo


L'unica istituzione femminile dedicata a una nuova formazione, che offre a tutti e a tutte la possibilità di realizzare un cambio di civiltà nei vari aspetti del cammino umano: scuola, cultura, economia, famiglie, arti, scienze.

Seguici su