fbpx
Spostamento appuntamento "Il coraggio della dissidenza, nella lealtà" a lunedì 21 febbraio

Spostamento appuntamento "Il coraggio della dissidenza, nella lealtà" a lunedì 21 febbraio

A causa di una convocazione imprevista del Consiglio dei Ministri, la Ministra Elena Bonetti ha comunicato la sua impossibilità ad intervenire all'appuntamento di stasera "Il coraggio della dissidenza, nella lealtà", all'interno del percorso Donne di Governo, la novità storica.

L'incontro previsto per oggi è rimandato a lunedì 21 febbraio, sempre alle 17 su piattaforma zoom.

Il link zoom inviato alle iscritte per l'occasione di oggi rimane valido anche per lunedì.

Ci scusiamo per il disagio,
La segreteria

Nel dialogo condotto da Annarosa Buttarelli e Luana Zanella, direttrice scientifica e presidente della Scuola di Alta Formazione Donne di Governo, andremo a capire come "invece della ribellione, della trasgressione, del tradimento, le donne che governano hanno scelto - spiega Annarosa Buttarelli - di mantenere la fedeltà alle proprie scelte di collocazione, trovando tuttavia il modo di dissentire efficacemente dalle direttive maggioritarie. In questo modo contribuiscono alla propria dignità e al cambiamento."




Potrebbero interessarti anche:

Ricevi tutti gli
aggiornamenti!

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel footer delle nostre mail. Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando per iscriverti, accetti che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Scopri di più sulle pratiche sulla privacy di Mailchimp.

Scuola Alta Formazione Donne di Governo


L'unica istituzione femminile dedicata a una nuova formazione, che offre a tutti e a tutte la possibilità di realizzare un cambio di civiltà nei vari aspetti del cammino umano: scuola, cultura, economia, famiglie, arti, scienze.

Seguici su